mercoledì 23 marzo 2011

Di Libia, rabbia e amore...

Ehi caro lettore, come va? Come stai amico? Bene? Male? Così così? chiedilo al libico come sta! Si perchè se mi dici che va bene a me non sembra vista l'ennesima nuova guerra in corso, se mi dici "male" ti dico che potresti pensare che nel 2011 c'è chi si sta battendo contro tutto e tutti per la sua libertà! Ahn giusto, dimenticavo...se mi dici "così così" sei quel tipo di casi umani che non seguo più da un pezzo.
Dicevamo? ...Non voglio imbarcarmi pure io sui discorsi di guerra perchè ci sarebbero pagine e pagine da scrivere e poi ultimamente di gente se ne sta imbarcando pure troppa, il problema è un'altro: che stiamo qui, e lo ripeto: siamo nel 2011, a voler recintare il nostro pezzettino di terra e che nessuno ci venga! Siamo qui che qualche politico non vuole appoggiare la NATO per paura degli immigrati...sapete quale immigrati spaventano a me? Quelli Americani, si esatto, mi spaventano gli Italiani emigrati negli USA perchè ultimamente da qui fuggono un sacco di "cervelloni" mentre noi ci spaventiamo che qualcuno ci "entra in casa"...Vivi e lascia vivere, e soprattutto abita questo Mondo, non esiste l'Italia con il filo spinato attorno, esistono gli Italiani, e io sono fiero che questi uomini donne e bambini vengano da noi con la speranza di viver meglio, scappano da una dittatura, da un Paese dove si muore di fame, o per un'idea, avere qui di idee! Dai su non facciamo gli egoisti, riempiamo il nostro Bel Paese di belle persone ci state? dai chi fa lo stronzo fuori dalle palle e poi vedrete come ci sarà posto per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento