domenica 20 marzo 2011

riprendiamo

Ciao a tutti dopo un lungo silenzio ricompaio; una breve riflessione o forse no, non è una riflessione è un'idea.
Ho l'Iphone da qualche giorno (scusate ma dovevo dirlo) e sono nella fase in cui "voglio capire conoscerlo usarlo", tra le centinaia di apps che ho incrociato ne ho scaricata una per leggere gli ebook. Però io sono ancora vecchia scuola, e ad un romantico come me non togliete il giornale da leggere facendo a pugni con le grandi pagine e soprattutto i libri, io i libri li amo per la loro fisicità soprattutto, sono convito che abbiano qualcosa di magico. La carta stampata, queste emozioni che escono dalle pagine, però cosa non si fa pur di usare una app scaricata da pochi secondi? Sono andato in cerca di qualche ebook da scaricare, ma non sono riuscito a scaricare niente che conoscessi già, non me lo vedevo questo libro che dalla mia libreria passava all'Iphone, allora sono approdato in www.ebookgratis.net che raccoglie romanzi e racconti semisconosciuti di scrittori semi-professionisti, e me ne sono scaricato uno, un noir, il genere mio preferito, e devo dire che questo romanzo mi appassione, mi piace e che dire: sto rivalutando anche la miai idea sugli ebook, un ottimo strumento per questi autori per farsi conoscere e per divulgare che storie che seppur non scritte da quel centinaio di autori più che conosciuti emozionano.

voleva essere un post corto. Buona domenica.

Nessun commento:

Posta un commento