giovedì 16 dicembre 2010

16 dicembre

Ho realizzato che Natale sarà un sabato, mi stavo lavando i denti, ho avuto un pauroso flashback...ricordandomi quando l'anno scorso realizzai questa cosa..."E' già passato un anno" mi sono detto, eppure non sembrebbe così a pensarci, invece il tempo passa...e noi lo sfruttiamo nel modo giusto? ci sono mille ricerche sul ns tempo, come lo impegnamo, cosa ci piace fare, come lo sciupiamo, forse si parla più di orologi che ti diete...In recente articolo ho letto di come in alcuni casa la tecnologia rallenti i ns dialoghi e dilati certe relazioni interpersonali, abbiamo davvero bisogno di un messaggino per dire certe cose? o delle chat? a volte mi chiedo cosa ci sia di reale...amatevi tutti e se potete chiudete facebook e bevete una birra con un amico!

Nessun commento:

Posta un commento